È riconosciuto come uno dei più famosi insegnanti di recitazione al mondo. Insegnante e membro a vita dell’Actors Studio di New York, De Fazio ha insegnato ad alcuni tra i più famosi attori in diversi paesi. Una generazione di attori, registi e sceneggiatori italiani - professionisti affermati nel panorama del cinema italiano e internazionale – hanno studiato con De Fazio.
Creatore del Sistema De Fazio, di Studio e Ricerca Creativa, Dominique è una delle poche persone ad aver creato un intero sistema completo di formazione e ricerca per l'artista nelle arti dello spettacolo.
@ "Teatro Argot Studio", Via Natale Del Grande 27, Roma
essere introdotto ed esplorare attraverso esercizi pratici di formazione, improvvisazioni guidate e lavoro di scena durante i sei giorni:
1 ° Principio: "Sentire - Diventare -Seguire"
Per ascoltare, occorre corrispondere con la natura delle cose - non cercare di superare la natura stessa delle altre persone o cose/oggetti al fine di raggiungere uno scopo o un obiettivo - questo è un segreto per trovare la continuità della propria anima con le proprie azioni con il mondo intorno a se.
2 ° Principio: Creare qualcosa che sia esattamente com'è.
Lo scopo di un attore dovrebbe essere rivelare, non inventare.
3 ° Principio: Ciò che un attore comunica è "come" approcciare un problema creativo;
questa è la cosa prevalente che viene comunicata da un attore sul palcoscenico, o sullo schermo, a prescindere dal ruolo che interpreta.
4 ° Principio creativo: Fiducia che tu sei "te stesso"
quando sei in altre persone e altre cose/oggetti al di fuori di te stesso.
5 ° Principio creativo
Ogni atto creativo, consapevolmente inteso o no, porta in sé una proposta di come la vita è e cosa significa. Un artista è colui che accetta la responsabilità per i suoi atti creativi, sapendo che ogni atto creativo è una proposta di come la vita è, o potrebbe essere.
6 ° Principio: GESTI non sono qualcosa che si fa, o si compie;
essi sono "permessi" di sbocciare come espressione dinamica della propria natura.
7 ° principio creativo: Saper "RICEVERE" è la chiave.
Il presupposto per la ricevere, non è il desiderio di ricevere, e proviene da un certo grado di ….vuoto.
8 ° Principio:
Un movimento del corpo o il suono della voce dell'attore, rivelano sempre da dove esso proviene, la sua ORIGINE; la sua "logica espressiva."
sconto entro il 27 Gennaio
Cliccando sul pulsante qui sotto, accederai al form di registrazione sul sito ufficiale di Dominique de Fazio sul quale troverai ulteriori informazioni.
Non esitare a scriverci una mail per qualsiasi domanda, idea o proposta.
Segui anche Together sui social.