Come ultima e più recente iniziativa Together ha proposto un pranzo per gli start upper, nato con la volontà di unire l’amore per il cibo sano e di origine mediterranea, elaborato dalla giovane cuoca Jessica, con lo scambio di idee e informazione, in pieno stile di networking.
Una pausa pranzo diversa, per i giovani innovatori del domani, che vogliono godere di un momento durante la giornata lavorativa in cui unire l’utile al dilettevole.
Il mangiare salutare e la condivisione di valori, proposte e progetti di lavoro. Cibo dai sapori mediterranei e freschi, come una semplice pasta al pomodorino aromatizzato o un crostino di pane di grano nero.
Il tutto improntato sul “bio”: come le aziende devono ottimizzare l’impatto ecologico, lo stesso spirito contraddistingue Together per la volontà di sensibilizzare chiunque passi tra le sue mura sulle tematiche legate all’ambiente. Di conseguenza, piatti, forchette e bicchieri biodegradabili, molto apprezzati dagli imprenditori delle startup.
La casa di tutti è aperta per nuove esperienze conviviali e culinarie come queste. Basta arricchire la propria tavola con piatti gustosi, ancor meglio se basati su un tema o sapori particolari, condividere le proprie abilità ai fornelli, e arricchire il tutto con una piacevole compagnia.