Una grande novità!
Grazie tutti quelli che hanno inondato questo progetto d’amore, contribuendo in ogni modo possibile, Together raddoppia e muove il primo piccolo passo verso il network.
Grazie mille alla fantastica Violetta Rocks per aver ideato, scritto, diretto, girato, montato, renderizzato ed esportato alle 3 di notte questo video.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione con i loro volti sorridenti.
Together è un’associazione non-profit che si fonda su determinati principi
——————-
TI VA DI COLLABORARE?
ECCO COME FARE:
– HAI MOBILI DI CUI VUOI SBARAZZARTI?
Cerchiamo divani, sedie, tavoli, comodini, scrivanie, pentole, piatti, accessori cucina, una cucina, tappeti librerie e tutto ciò che potrebbe essere utile per una casa. Se hai qualcosa da donare veniamo a prendercelo noi. Assicurati che sia in buono stato però.
– VUOI SPORCARTI LE MANI?
Stiamo mettendo a posto la casa. Dipingiamo, restauriamo mobili, ne costruiamo di nuovi, cerchiamo soluzioni di arredo creative e funzionali. Made in Italy!
– SEI UN ARCHITETTO?
Suggeriscici la tua idea e vieni a realizzarla con noi. Stiamo cercando di creare ambienti multifunzionali, arredati con stile che esprimano “Italianità” e siano accoglienti e funzionali.
– SEI UN ARTISTA?
Cerchiamo qualcuno in grado di realizzare un’opera interattiva su una o più pareti della casa. Vuoi esporre tuoi quadri, o pezzi d’arredo e design fatti da te? Figo!
– VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO NELLA CASA?
Questa operazione è possibile tramite il sito. Ecco come fare: http://blog.togethernetwork.org/tagged/regolamento
– HAI UN’IDEA PER IL NOME DI QUESTA CASA?
Deve essere internazionale, facilmente comprensibile.
HAI UN’IDEA QUALSIASI?
Contattatemi se pensate di poterci aiutare in qualsiasi modo.
Scrivetemi a ernestocinquenove@gmail.com