La situazione generale in cui versa il nostro paese e le conseguenti soluzioni imposte dal governo, portano anche Together, nel suo piccolo, a preoccuparsi per l’imminente futuro.
Se segui attentamente saprai che Together è un progetto totalmente non-profit, costruito sull’assunto che INSIEME possiamo fare molto, INSIEME possiamo generare idee e trasformarle in realtà, INSIEME possiamo far partire progetti interessanti e, infine, INSIEME possiamo permetterci cose che individualmente nessuno potrebbe.
Questa visione comunitaria è messa a dura prova da decisioni che inducono all’isolamento e alla salvaguardia del bene personale.
Per questo motivo, il modello di sostenibilità messo in piedi con la nascita del progetto Together mostra i primi segni di instabilità. Come quello di molti altri piccoli contenitori di cultura sparsi per tutto il paese.
Siamo preoccupati e dobbiamo inventarci qualcosa per evitare il peggio.
La prima idea è di scendere a compromessi e fare ciò che in molti ci hanno chiesto nel tempo, ma che abbiamo sempre rifiutato per via della natura aperta e inclusiva del progetto stesso e delle regole che ci siamo autoimposti per comunicarlo al meglio.
Aprire temporaneamente gli spazi di TOGETHER a eventi privati e aziendali* potrebbe aiutarci a superare questo momento delicato e assicurare un futuro a questo progetto.
Il contributo che ti chiediamo al momento è quello di tenere personalmente in considerazione questa possibilità e di aiutarci a diffondere il messaggio a chi pensi possa essere interessato.
Contattaci per informazioni su modalità e costi.
*Nei modi e nei tempi previsti dai decreti legge sull’emergenza.