Come comportarsi durante gli eventi

come-comportarsi-durante-gli-eventi

A Together si realizzano eventi di ogni genere, strutturati e pianificati in base alle idee di chi decide di proporli. L’autorganizzazione è uno degli elementi fondanti, tanto quanto la creatività e la passione intrise nel proprio progetto. Chiunque può proporre un’attività. Ma un aspetto da non sottovalutare è la collaborazione dei partecipanti, che permette di rendere tutto più efficace. Perché?

PARTICIPATION. Valore fondamentale per la nostra community. Nessuno è spettatore, tutti condividono obiettivi, responsabilità e risorse. Tutti sono invitati ad apportare il proprio contributo alla realizzazione delle attività, dai piccoli gesti fino alle iniziative più importanti.

Together si fonda su molti Principi, la partecipazione è solo uno di questi.

Durante gli eventi, di qualsiasi natura essi siano, lo spirito collettivo è un fattore fondamentale.

 

LEGGI ANCHE: COS’E’ UN CROSS-INSPIRATIONAL PLACE?

COME COLLABORARE CON IL PROPRIO CONTRIBUTO AGLI EVENTI?

La risposta è semplice.

Presentarsi con qualcosa. Un piccolo gesto che può fare la differenza. Spesso gli eventi si concludono con momenti conviviali come cene, pranzi o aperitivi. Cibo, bevande o una semplice bottiglia di vino portata da ogni partecipante renderanno questi momenti più intimi e semplici da attuare.

Contribuire a sistemare gli spazi comuni. Together è una casa, contribuire a renderla ospitale e pulita aggiunge valore ad essa.

Donazioni. Sono spontanee, possono essere anche simboliche, ma aiuteranno sicuramente la community house a crescere. Un piccolo tributo per alimentare le potenzialità del progetto.

LEGGI ANCHE: COME E QUANDO VISITARE LA CASA 

La casa di tutti si trasforma e migliora grazie all’aiuto di tutti quelli che passano attraverso le sue mura. Se le idee son condivise e arricchite dall’apporto creativo di ognuno, diventano più forti. Così come il proprio contributo, se unito a quello degli altri, può rendere un semplice evento o attività una vera e propria esperienza, nella quale creare e produrre rispettando gli obiettivi e i valori “inspirational” della casa.

Comments

comments