Le case Together. Location per i tuoi progetti

location cinematografica Together Roma

Together è un cross inspirational place.
Uno spazio aperto a chiunque abbia un’idea o un progetto da realizzare. Una casa dove ognuno può organizzare attività per condividere le proprie passioni con il resto della community al fine di ispirare e lasciarsi ispirare, ampliare le proprie conoscenze, spostare il proprio punto di vista sulla realtà.

Un luogo dove chi ha un’idea può sentirsi incoraggiato a realizzarla, grazie alla possibilità di poter usufruire di uno spazio, un’atmosfera e un ambiente accogliente.

Molto spesso capita che qualcuno utilizzi le case per realizzare progetti che necessitino di location particolari. Youtubers, studenti di cinema, appassionati più o meno professionisti approdano tra queste quattro mura per realizzare progetti cinematografici.

location Roma

Hai un budget?

Chi dispone di un budget e sceglie Together come location per la realizzazione del suo progetto, sceglie di contribuire alla sostenibilità delle case. Una donazione per coprire le spese derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dalla casa, ci permettere di pagare le bollette e continuare ad ospitare e sostenere progetti originali.

Chi non dispone di un budget, ma ci contatta armato solo di buone idee, sorrisi ed entusiasmo ha libero accesso ai nostri spazi, ma può contribuire in altri modi al loro sostentamento.

Non hai un budget?

Una casa di tutti ha bisogno del sostegno di tutti. Le attività che si svolgono al suo interno non sono sempre evidenti e manifeste.
Noi parliamo di eventi, corsi, workshop. Parliamo delle vostre storie, dei progetti che prendono piede nei nostri corridoi. Raramente ci è capitato di confidarvi quanto impegno, quante mani, tempo e lavoro si nascondono dietro la realizzazione di ogni attività e dietro il racconto delle stesse.
Se scegli di utilizzare gli spazi delle case per concretizzare una tua idea low budget, saremo a disposizione per aiutarti a strutturare tutto al meglio, per consigliarti e supportarti qualora tu ce lo chiedessi.
Il contributo che puoi lasciarci, seppur non economico può essere molto importante per Together.

Che tu sia un artista, un video maker, un grafico, fotografo, scrittore o un semplice curioso in cerca della strada giusta per la realizzazione dei propri sogni, offrici il tuo tempo, la tua passione e il tuo impegno.

location Roma

 

Collabora con noi. Se non hai budget a disposizione per poterci aiutare a coprire le spese dovute all’utilizzo della location, offrici la tua professionalità.

La casa di tutti, merita il contributo di tutti per continuare a rimanere viva e vivace.
Scrivici come puoi contribuire a scrivere un pezzetto della storia di questi spazi.

Il cortometraggio qui sotto è stato realizzato da studenti universitari nella Mansion di Together.

Comments

comments