Honesty Box. 5 motivi per cui lasciare una donazione.

Together è una community house.
Uno spazio di coliving.

Una casa dove le persone possono incontrarsi e contaminarsi attraverso lo scambio di conoscenze ed esperienze, ispirandosi reciprocamente per la realizzazione dei loro progetti.
Una casa nel cuore di Trastevere. Together è un crocevia di emozioni, idee, esperienze.
Una community in fermento che non vuole smettere di crescere, di imparare.

Solitamente per partecipare agli eventi non è chiesto alcun tipo di contributo, eccetto passione e coinvolgimento.

Nel caso di eventi di più ampio respiro o appuntamenti ricorrenti, come corsi o lezioni, si è invitati a versare una quota di partecipazione, spesso impiegata nella copertura di spese.

In linea con la filosofia e i principi fondatori di Together, per rendere ogni attività accessibile a tutti, anche nel caso di eventi a pagamento, gli apporti economici richiesti sono spesso simbolici e, nel caso di eventuale concorrenza, anche molto competitivi.

LEGGI ANCHE: I PRINCIPI GUIDA DI TOGETHER

Però, Together è un posto che vive e sopravvive grazie al contributo di tutti. Un contributo anche economico. È per questo che, nei pressi delle porte di uscita delle case Together, trovate in bella vista una Honesty Box. La scatola dell’onestà.

honesty-box

 

Ecco 5 motivi per cui lasciare una donazione:

1. PERCHÈ HAI FATTO QUALCOSA CHE ALTROVE AVRESTI DOVUTO PAGARE.

Perchè Together vuole premiare soprattutto l’impegno, la partecipazione e la dedizione di chi spontaneamente mette a disposizione della community le proprie conoscenze e il proprio tempo.

Che si tratti di una cena, un aperitivo o un evento, aiutateci a rendere le nostre attività più accessibili e facilmente realizzabili.
Per mantenere viva e vitale l’energia che muove e anima i nostri spazi, chiediamo alla community di partecipare e contribuire per rendere concretizzabili tutti progetti.

2. PERCHÈ TOGETHER È ANCHE CASA TUA.

Se quando entri a casa, ti senti a casa! Perchè le nostre sono le case di tutti e con questo spirito, gli spazi sono messi a disposizione gratuitamente per chiunque voglia proporre attività culturalmente rilevanti.
Perchè vogliamo supportare progetti, sogni ed ambizioni.
Perchè ci siamo e vogliamo continuare ad esserci.

3. PERCHÈ ABBIAMO UTENZE DA PAGARE.

Come ogni casa, anche Together ha delle spese da sostenere. In quanto casa di tutti, tutti contribuiscono al suo mantenimento. Perchè da soli probabilmente nessuno di noi potrebbe permettersi una casa così nel cuore di Trastevere. Insieme possiamo. Un posto dove fermarsi a cena, per un aperitivo, per fare due chiacchiere e condividere i propri interessi. Un posto dove sentirsi a casa.

4. PERCHÈ A TOGETHER MANGIAMO E BEVIAMO IN COMPAGNIA.

Perchè spesso ci fermiamo tutti insieme a condividere momenti ricreativi. Come in qualsiasi appuntamento a casa di amici, ognuno deve sentirsi libero di portare il proprio contributo. Un bottiglia di vino, una ricetta creativa improvvisata oppure una donazione economica, che ci aiuti a mantenere vivo lo spirito delle serate trascorse insieme.

5. PERCHÈ TOGETHER È UN PROGETTO CHE SI LASCIA AMARE.

Un progetto che solo con il vostro supporto può continuare a crescere e rimanere vivo nel tempo.
Tutto quello che è stato fatto fin oggi, non sarebbe stato possibile senza il contributo di tutti.
Siamo fermamente convinti che i grandi traguardi si possano raggiungere solo se si continua a lavorare insieme, con passione e determinazione.

—————————

Noi crediamo nel cambiamento, nella possibilità di incidere in modo positivo e sulla nostra realtà, piccola o grande che sia. Ma siamo anche fermamente convinti che il cambiamento possa avvenire solo se lavoriamo insieme per concretizzarlo.
Il gesto che vi invitiamo a fare è solo un modo per manifestare il vostro gradimento.
Supportare i progetti, idee ad ambizioni.
Per supportare e mantenere attive le case.

Alla conclusione di ogni evento, manifestazione, corso o cena, se siete stati bene, se vi sentite arricchiti e ancora più entusiasti, se vi sentite ancora più affamati di conoscenze e avete ancora più voglia di fare, lasciate la vostra donazione nella Honesty Box.

LEGGI ANCHE: COME ORGANIZZARE ATTIVITA’ NELLA CASA

Comments

comments