Happy Birthday TOGETHER

together birthday

Sono passati quasi due anni dal giorno in cui tutto ebbe inizio.
Siamo cresciuti e stiamo continuando a crescere, in questi due anni di successi vi siete incontrati, conosciuti, innamorati, avete condiviso idee e avete fatto nascere dei progetti stupendi.
Vogliamo ringraziarvi e festeggiare insieme a voi. Siete tutti invitati il 6 Dicembre alle ore 18.00 al Together Mansion per spegnere le candeline con noi, Together.

Ad inaugurare la serata, verso le 18.30, sarà Claire Audrine, la cantautrice e interprete italiana che sta spopolando su YouTube che con le Sue melodie dolci, suonate con una chitarra acustica e loopstation, ci trascinerà nel Suo mondo fatti di racconti di strani personaggi avvolti in atmosfere surreali, divertenti e colorate. Ci sembrerà di viverle di persona!

Seguirà, alle 19.30 circa, l’ironico fondatore dei “Ratti della Sabina”: Roberto Billi, cantautore e compositore folk-rock. Con la sua musica gira per i locali e per le piazze di tutta Italia con una formazione di sette elementi. Durante il compleanno di Together presenterà alcuni brani tratti dal suo ultimo disco “perle d’insagezza” eseguiti in trio acustico:

Roberto Billi: voce, chitarra acustica, armonica e kazoo

Giorgio De Toma: violino

Giacomo Chiaretti: contrabbasso

Dulcis in fundo, alle 20.00 assisteremo alla magia di Kiko Tacabanda, one-man band e autentico “fenomeno di culto” sui social network e tra il pubblico di strada della Capitale.

Alle 20.30 proseguiremo con Edo Sparks: musicista e cantautore polistrumentista italiano, partecipante nel team di J-Ax al talent show “The Voice” su Rai Due si esibirà in uno spettacolare live show con cover e brani inediti.

Il microfono passerà nelle mani di Cinzix alle 21.00. La youtuber e cantante accompagnerà la sua splendida voce a melodie per chitarra acustica.

Tra un artista e l’altro saremo intrattenuti dal “Together Theatre“, la community teatrale di Together.

Birthday, roma, together , together thatre

Essendo l’arte parte integrante della vita di Together, la casa ospiterà le esposizioni della giovanissima artista inglese, Chloe Zacharias e dei ragazzi del Laboratorio Artistico B4.

Chloe Zacharias

A partire dalle ore 19:00 ci sarà un APERITIVO con buffet a cura di Nicola Croce.

Il programma è ancora ampio e Open Mic, ovvero chiunque voglia venire a esibirsi può farlo. Scriveteci!

L’evento è gratuito. Per partecipare cliccate qui.

Comments

comments