INBELLEZZA. Grand Finale

Abbiamo sperato nell’Ottobrata e non siamo stati delusi. Una serata splendida con temperature estive per concludere una stagione memorabile, fatta di musica, sorrisi e tramonti.

L’abbiamo conclusa nell’unico modo possibile. INBELLEZZA. In tutti i sensi. Circondati dalla maestosità. Roma a 360 gradi, su ogni orizzonte. L’abbiamo fatto con le atmosfere magiche di Valentina Polinori, accompagnata dal violino di Sara Cecchetto, seguite da quelle di Gabriele Amalfitano in Bonfire, che ha interpretato successi italiani e internazionali come solo lui sa fare.

Un ringraziamento speciale a chi ci ha permesso di concludere in un posto tanto unico e magico, mettendo a disposizione un appartamento privato e le sue terrazze. Grazie allo Chef Giuili con il quale abbiamo collaborato per l’estate intera e che ci ha sfamato di volta in volta. Grazie a tutti i ragazzi che ci hanno assistito per l’intera stagione.

Infine grazie a tutti quelli che una volta sola, o tutte le volte, ci hanno regalato la propria compagnia, contribuendo immensamente all’atmosfera speciale di ogni incontro.

La stagione estiva finisce cosi, ma siamo pronti per iniziarne da subito una nuova. Torniamo a Trastevere. Ci vediamo a casa “nostra”. La casa di tutti.

Vi lasciamo con qualche scatto e con un filmato, ripreso live, di uno dei momenti magici della serata.

Comments

comments