Inspiration Day 2023

Il giorno dell’ispirazione di Together è sempre difficile da raccontare.

L’emozione della scoperta, i sorrisi, le storie appassionanti uniti alla curiosità di chi si affaccia in questo modo sul progetto Together, per la prima volta, riempie gli spazi tra queste mura di una magia unica.

Inspiration Day 2023.

Doverosi i ringraziamenti a chi ha contribuito colorare questa splendida Domenica pomeriggio.

A partire dagli storyteller, che ci hanno accompagnato in un viaggio attraverso le loro vite “disordinatamente ordinarie”, piacevolmente normali.

In ordine di apparizione ringraziamo Martina Cotichella (@anniethecat ), Paolo Romano, Alberto Urbinati (@liberi.nantes ), Lorenzo Di Ciaccio (@ridajeroma ), Luca Busonera (@busoluk ) e Yuliya Chatovic (@yultos_nomadalone ).

Grazie a Yana Shpitsberg (@rome_photographer_ ), curatrice della mostra “Naked Questions”, per aver coinvolto i 17 artisti da tutto il mondo che rimarranno in mostra a casa Together durante i prossimi eventi, fino a Ottobre.

Grazie a @michelecirillo.ph per aver collaborato all’organizzazione dell’evento e aver moderato le varie storie.

Grazie a Ernesto @cinquenove per averci introdotto nel mondo Together, per l’organizzazione ( e qualche altra cosetta qua e la… 😀)

Grazie a @eleonoramr , @mariagenziana.capitanu e @alessiaa_dore per aver accolto visitatori e partecipanti e averci aiutato a raccontare Together.

Grazie a @openhouse.roma per averci invitato ancora una volta a far parte del loro programma fatto di posti incredibili da visitare in giro per Roma.

Per concludere, grazie a tutti quelli che con la loro presenza, hanno reso speciale questo incontro.

Comments

comments