Inspiration Day

Together è il cross-inspirational place.

Uno splendido appartamento nel cuore di Roma. 250 mq di creatività, idee e collaborazione. In occasione di Open House Roma 2015 è stato indetto il primo Inspiration Day.

Un evento che, meglio di qualsiasi altra cosa, descrive cosa succede ogni giorno tra le mura di questa casa. Il living space di Together Mansion, al primo piano di Viale Glorioso 14 a Trastevere, nel pomeriggio del 10 Maggio 2015 a partire dalle 16.00, diventerà un pulpito dal quale diffondere ispirazione attraverso il racconto di storie.

Storie legate a progetti, idee, sogni realizzati, sogni da realizzare. Storie che possano motivare chi si sente solo alle prese con un progetto nuovo, storie di vita, storie di viaggi, storie di persone.

L’evento vedrà tra i protagonisti alcuni personaggi che saranno invitati direttamente da Together. A seguito dei loro racconti, chiunque abbia una storia potrà “salire sul palco” e raccontarla. L’evento sarà visibile in diretta streaming su YouTube e sarà filmato per i posteri.

Gli storyteller che parteciperanno all’iniziativa sono personalità poliedriche, pronte a raccontare qualcosa di sé o del proprio lavoro, a mettere a nudo emozioni e passioni e colpire così qualche ascoltatore a credere, nonostante tutte le difficoltà nel percorso, in ciò che è o desidera essere.

Le due case diventeranno anche delle vetrine per giovani talenti artistici : le loro opere verranno esposte ed abbelliranno le due sedi per questo evento speciale.

Tra gli oratori ritroviamo Oliver Page, imprenditore CEO e fondatore dell’app ScooterinoAlida Mazzaro naturopata, floriterapeuta e autrice del libro “IO E LEI. Manuale di manutenzione olistica di una vagina consapevole”, Julieta Guerrero, architetto e street performer creerà degli spazi musicali tra gli interventi degli storytellers, con la sua voce e la sua chitarra e Antonio Romano, fondatore di Inarea , architetto, designer e docente alla Sapienza.

programma inspiration day together