Soap Operetta a teatro

Il nostro obiettivo con il progetto Together Theatre è quello portare una nuova dimensione del teatro a Roma. È una community di artisti appartenenti al mondo del teatro che possano, in linea con i principi di collaborazione e condivisione di Together, dar vita a progetti originali di varia natura.

Una grande famiglia composta da attori, attrici, scenografi, registi, tecnici e altri esperti del settore, in cui ogni membro ha la possibilità di proporre al resto della community iniziative che vanno dalla creazione e messa in scena di uno spettacolo, all’organizzazione di workshop, sessioni di brainstorming, gruppi di scrittura e tutto ciò che i membri avranno la voglia di proporre.

Un polo di creazione teatrale degno di un cross-inspirational place, per dimostrare che, con l’organizzazione adeguata, una comunicazione efficace e l’impegno di tutti, autoprodursi diventa possibile.

Con queste premesse Together Theatre, in collaborazione con Lettere Caffè e Luca Olivieri, è orgogliosa di presentarvi SOAP OPERETTA, la ‘musithrillercommedia’ dell’anno!

Uno spettacolo di teatro a Roma che, tra brividi e risate, vi farà scoprire cosa succede in casa della contessa Lavinia Rododendra del Castagno, e cosa sottintende la misteriosa gentildonna quando dice ‘vado a fare il te’.

Potrete scoprirlo dal 16 al 20 febbraio al Teatro Abarico di San Lorenzo, nella più spassosa ‘musithrillercommedia’ dell’anno.

Dal 16 al 20 Febbraio, ore 21, Soap Operetta sarà in scena al Teatro Abarico, Via dei Sabelli, 116 (San Lorenzo) – Botteghino: 06-98932488.

Biglietto intero: 13€
Biglietto ridotto: 10€

Comments

comments