10 Years Together

Un po’di fotografie non basteranno di certo a raccontare questi ultimi dieci anni, ma potrebbero dare un’idea di quello che è stato festeggiarli.
Dieci anni non sono pochi. SI dice che i primi dieci siano i più importanti per l’educazione di una persona e noi, in questi dieci anni, abbiamo imparato molto.

Abbiamo imparato a condividere le cose, l’affitto, le bollette, le gioie e i dolori. Abbiamo imparato a stare insieme nel rispetto reciproco, a costruire, a co-creare.

Abbiamo imparato a organizzarci, a connetterci, a stupirci.

Ma, piu di tutto, abbiamo imparato che se una cosa sembra impossibile, INSIEME possiamo ottenerla. INSIEME i sogni sono realtà.

Insieme abbiamo costruito un posto che non c’era. Abbiamo creduto in un’idea e ne abbiamo regalato i frutti a Roma e al mondo intero. Quella Roma e quel mondo che, a loro volta, l’hanno resa possibile.

L’abbiamo fatto insieme. C’eri anche tu. Anche se non te ne sei accort*.

Grazie a tutti quelli che c’hanno creduto e continuano a farlo.
Quelli che non se ne rendono conto e contribuiscono senza saperlo.
Grazie a quelli che c’erano all’inizio, quelli che sono arrivati dopo e quelli che arriveranno.
Grazie ai vicini di casa e alla loro pazienza. Sappiamo che, nonostante il nostro massimo rispetto e tutte le accortezze del caso, potremmo non sempre essere i vicini di casa più facili da avere.
Grazie a chi ci ha sostenuto nei momenti di difficoltà. Grazie alle migliaia di persone che hanno vissuto con noi. Chi per un giorno, chi per mesi interi.
Grazie alle decine di migliaia di persone che hanno varcato quella soglia, anche solo per qualche minuto.
Grazie anche a chi non c’ha compreso. Chi non ha capito e che non capirà mai.

Grazie a tutti “NOI”.

Grazie a @merilujacket , @porthoscomeilmoschettiere , @ruviocanta , @hallyx_ e @zaccone.leonardo per la musica e le parole di venerdi scorso.

Grazie a Flora Contoli per “PIETAS” contro la violenza sulle donne e alle attrici/modelle @chiarakpavonidue e @laurakfont .
Grazie a @wearyourwound per la “Stanza della Poesia”
Grazie a @darioesposito9 per la torta
Grazie a @valentinaboeck , @alinahbz , @imscalab , @annacardium , @tarma_art

ph. @valentinaboeck

Comments

comments