Capodanno 2022 per gruppi privati

Le nuove restrizioni recentemente annunciate dal governo, ci impediscono di organizzare la nostra serata di fine anno, almeno nelle modalità in cui l’abbiamo sempre intesa. Come c’è sempre piaciuto.

Tuttavia, come saprete, questa è sempre stata un’opportunità molto importante per sostenere il progetto Together e, mai come in questi ultimi due anni, abbiamo il bisogno di sfruttare occasioni cosi. Soprattutto in vista dell’incertezza del prossimo futuro.

Dopo un’attenta valutazione dell’ultimo decreto, ci siamo resi conto che non ci rimarrebbe molto spazio di manovra per adattare le modalità di svolgimento della serata alle nuove restrizioni, mantenendo intatti allo stesso tempo l’atmosfera consueta degli eventi in casa e i valori alla base di questo progetto.

Per questo motivo, per prendere comunque la palla al balzo, abbiamo deciso che casa Together sarà disponibile per eventi privati, per un numero limitato di persone, nel rispetto di tutti i criteri di sicurezza.

Se siete in cerca di un posto in cui festeggiare il capodanno. Di seguito trovate tutte le informazioni.

DETTAGLI E MODALITA’:

  • Orari: Gli accessi agli spazi per i festeggiamenti sono consentiti dalle 20.30 del 31 Dicembre, fino alle 02.00 del 1° Gennaio. Per motivi organizzativi sarà possibile anticipare.
  • Numero partecipanti: Per garantire la sicurezza è previsto un numero massimo di 25 perone per gruppo. Qualora il gruppo fosse più piccolo, potrebbe essere combinato con altri gruppi fino a un numero massimo di 25 partecipanti totali. Il numero esclude i residenti di casa Together e lo staff.
  • Servizio Chef: Il nostro Chef Giuili è lieto di preparare per voi un menù degno della notte di San Silvestro. Il servizio chef è aggiuntivo e opzionale e comprende anche il vino e le bollicine.
  • Utilizzo della cucina non è consentito. Qualora si decidesse di non usufruire del servizio chef, eventuali pasti dovranno essere preparati altrove. Sarà tuttavia concesso l’utilizzo del frigorifero.
  • Servizio DJ: Per allietare la serata in musica sarà possibile organizzarsi in autonomia oppure richiedere un dj.
  • Servizio Foto / Video: Su richiesta potrete richiedere di far immortalare il vostro capodanno da un fotografo professionista.
  • Servizio Cocktail Bar: Il cocktail bar è opzionale e aggiuntivo. Prevede la presenza di un bartender professionista. Oltre al costo indicato nella tabella dei costi in basso a questa pagina è previsto un costo aggiuntivo per ogni drink consumato.

SICUREZZA E RESPONSABILITA’:

Modalita di accesso: per accedere agli spazi in occasione del 31 Dicembre, sarà necessario munirsi di referto di test antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 72 ore precedenti all’orario d’inizio della serata.

Responsabilità: l’evento si svolge in modalità di affitto degli spazi, è per tanto da considerarsi un evento privato a tutti gli effetti. Ogni partecipante dichiara di essere consapevole delle modalità di svolgimento della serata, di non essere affetto da Covid-19, di non avere sintomi assimilabili a quelli del Covid-19, di non essere stato in contatto con nessuno affetto da Covid-19 e solleva l’Associazione Together da ogni responsabilità civile e penale.

TABELLA DEI COSTI

 

PRENOTAZIONI E CANCELLAZIONI:

Per info e prenotazioni scrivere una mail (con le informazioni sul numero di persone e modalità scelta) all’indirizzo togetherntwk (at) gmail.com

Le prenotazioni sono possibili entro e non oltre il 29 dicembre alle ore 20.00. La prenotazione sarà confermata soltanto con il pagamento in anticipo della quota di partecipazione che varia in base alla tipologia prescelta.

Il contributo sarà rimborsabile soltanto in caso di annullamento della serata a causa di nuove restrizioni. Non sarà rimborsabile in nessun altro caso, nemmeno qualora uno dei partecipanti si dovesse improvvisamente trovare in condizioni di isolamento fiduciario.

Per informazioni aggiuntive, contattateci via mail oppure al telefono

 

 

Comments

comments