House Concert. Love is all around.

Tornano a casa Together le serate musicali. I concerti a Roma, nel cuore di Trastevere che vi fanno emozionare!

Venerdì 26 Febbraio 2016 alle ore 20.30, in Mansion Together ospitiamo il live acustico “Love Is All Around”.

I ragazzi presenteranno il loro nuovo progetto musicale “The Unknown Prism”, un Artista insieme al suo Gruppo di lavoro, che ci faranno emozionare con i loro brani.

Il Progetto, nasce dall’idea di “quattro amici, anzi cinque” al bar e prevede un Concept Album ed un artCloud (Sito-Portale in uscita a luglio) dove gli Artisti possono proporre e ”caricare” le loro idee musicali ed artistiche a 360°.

Una serata, quella del 26 Febbraio, all’insegna di un progetto valido accompagnato dalla musica di questi bravissimi ragazzi e da performance video. Il tutto contornato da un ottimo buffet offerto degli artisti.

L’evento sarà un momento conviviale, di ritrovo, di nuove conoscenze organizzato non solo per presentarvi questo nuovo progetto, ma anche per registrare il nuovo Video del singolo”Love is all around”. Sarete Voi i protagosti. Non preoccupatevi, non dovrete recitare, ma solo essere voi stessi durante il concerto.

LEGGI ANCHE: COME PROPORRE UN’ATTIVITA’

Il “concept” della serata sarà legato al tema del videoclip, “God is a light”. L’artista spiegherà il perché del titolo della canzone (Non sono un gruppo religioso 😉 God is a light è inteso in senso visivo, Dio è una luce, un colore dalle mille sfumature diverse.

SCOPRI COME PARTECIPARE ALL’EVENTO.

love is all around

“Ognuno qui dentro è protagonista, per cui fatevi avanti con idee, spunti e riflessioni.”

Vi aspettiamo per conoscere insieme questo nuovo progetto!

Comments

comments