Inspiration Day 2021 – Il racconto

Finalmente a casa e finalmente online per poterlo raccontare.
Queste due giornate di Inspiration Day, non sono state soltanto incredibili e piene di stimoli. Sono state anche condite dalla tangibile emozione del ritrovarci di nuovo insieme, in salotto, seduti ad ascoltare storie di chi ha un motivo per scendere dal letto al mattino.
Un weekend lungo e appassionante iniziato il sabato nello studio degli amici di Fabertechnica Lighting , un posto in cui ogni giorno viene studiata e progettata la luce che finisce per illuminare i luoghi del nostro cuore. Sul “palco” di Fabertechnica si sono alternati Diego Labonia di RGB Festival , Stefano Varano di Roma Makers Network, Michele Cirillo e anche il nostro Ernesto Cinquenove coordinati dal padrone di casa Marco Frascarolo.
Sotto il logo di Inspiration Day, invece, nel pomeriggio della Domenica nel Salotto dell’Ispirazione abbiamo ascoltato le storie di Matteo Curatella, Laura Calderoni fondatrice di Open House Roma , Stefano La Cesa di Pedius e Paolo Briganti di Moleskine Journey – former Edo.io .
Agli storyteller invitati direttamente da Together, si sono susseguiti Samuele Stamerra e Giulio Testa.
Un ringraziamento speciale va al mitico Artematiko che ha contribuito all’intera riuscita dell’evento e si è impegnato per regalarci un collegamento streaming di qualità impeccabile, e anche a Marzia che ha volontariamente deciso di darci una mano con la gestione dell’evento sul posto.
Il grazie finale, come al solito va a chi c’era, online e sul posto, contribuendo a rendere il weekend indimenticabile.
Con la speranza che questa sia solo la prima di tante altre occasioni per stare insieme.
Ci vediamo a casa.
GUARDA LA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO

Comments

comments