Arte Aumentata di Artematiko

Arte, meraviglia e nuove tecnologie, ecco cosa ci aspetterà nei tre giorni di mostra nei corridoi di Together dal 25 al 27 Ottobre 2021.

In occasione del RAW Rome Art Week, Artematiko torna nella casa di tutti per proporci le sue illustrazioni su tela, in realtà aumentata.

Ogni illustrazione racconterà una storia silenziosa grazie al sapiente uso della musica e animazioni immaginifiche, cioè vere e proprie anime musicali in movimento nascoste nelle tele.
Per svelarle basterà l’ausilio di uno smartphone o di un tablet e l’app gratuita Artivive.

Passeggiando nei corridoi di Together portai ammirare i cassettoni della cupola del Pantheon danzare tra giochi di luci e colori; i Sampietrini  diventare il difficile terreno che un piccolo seme sceglie per crescere, diffondere energia e fiorire nella sua stravagante bellezza; o la piazza del Campidoglio diventare una plancia di una astronave con la quale viaggiare nello spazio.

Un piccolo spettacolo per ogni tela a cui CONSIGLIAMO FORTEMENTE di assistere con le tue CUFFIE o AURICOLARI preferiti

Basterà scaricare gratuitamente l’app Artivive disponibile per tutti gli smarphone o tablet.

Su Artematiko:
È un artigiano e un ricercatore artistico.
Ha sempre lavorato con immagini, disegni, illustrazioni, pittura tradizionale, digitale e materiali vari per la costruzione di scenografie od oggetti d’arte.
Grazie alla sua personalità poliedrica e i suoi numerosi interessi ha acquisito varie esperienze professionali e abilità, che sfrutta sia in campo artistico, del videomaking o per la realizzazione di operazioni artigianali.
Ha cominciato a esporre solo nel 2018 e le sue opere sono state esposte anche al Bright Festival di Firenze e al MACRO di Roma.
Scopri altri progetti sul sito di Artematiko.

COME PARTECIPARE:
Dal 25 al 27 Ottobre 2021
Accesso dalle 18 alle 21.
Together si trova in Viale Glorioso 14, all’interno di un appartamento sito al primo piano.
Citifonare “TOGETHER”.
INGRESSO LIBERO

Comments

comments