Iscrizione Corsi Together

La stagione della creatività sta iniziando! Together si impegna ad offrire i migliori professionisti a supporto del tuo percorso di crescita professionale. Grazie per aver scelto i nostri corsi.

Prosegui con l’iscrizione al corso di tuo interesse. Se hai partecipato all’Open Day di presentazione dei corsi, hai tempo fino al 23 Settembre per completare la procedura e ottenere l’abbattimento dei costi d’iscrizione.

COME ISCRIVERSI

Compila il modulo sottostante, indicando il corso di tuo interesse. L’iscrizione sarà valida soltanto quando il pagamento sarà stato effettuato.

COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA

Per quota di partecipazione si intende l’insieme della quota di iscrizione, la quota associativa e della quota di ciascun Corso.
Il versamento della quota associativa dà diritto di accesso alle attività formative dell’ Associazione Together per la durata dell’intero anno solare in cui viene effettuata l’iscrizione. L’importo della quota di iscrizione varia a seconda dell’attività scelta ed è specificato nella sezione “Academy”.

Il versamento della quota di partecipazione dà diritto di accesso alla frequentazione dei Corsi e al materiale didattico supportato. Il pagamento della quota di partecipazione potrà avvenire secondo i seguenti tempi e modalità:

In contanti: presso le case di Together, previa richiesta di appuntamento via mail. Entro i 5 giorni successivi all’invio della richiesta di iscrizione ai Corsi (come disciplinato dal punto 4 delle Condizioni Generali) e, in ogni caso, non oltre i cinque 5 giorni antecedenti l’avvio dei Corsi.

Tramite bonifico bancario: Intestato ad Associazione Culturale Together

  • IBAN: IT54 G083 2703 2250 0000 0007 599
  • SWIFT/BIC: ROMAITRRXXX
  • CAUSALE: “nome Corso – nome e cognome del partecipante”.
  • Inviare ricevuta di emissione del bonifico via email, per confermare l’iscrizione.

Il pagamento dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione nei 5 giorni successivi all’invio della richiesta di iscrizione ai Corsi (come disciplinato dal punto 4 delle Condizioni Generali) e, in ogni caso, entro e non oltre i cinque 5 giorni antecedenti l’avvio dei Corsi.

Se espressamente richiesto dal partecipante, Associazione Together si riserva, a sua discrezione, il diritto di concedere il pagamento rateale, comunicandone al richiedente i termini e le modalità a mezzo e-mail (come disciplinato dal punto 14 delle Condizioni Generali).

NB: Compilando il modulo che segue, dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni Generali.