Loops On The Hill – House Concert

Sabato 19 Marzo appuntamento a casa Together con la musica dal vivo.

Il salotto di Together ospita, nel panorama dei concerti a Roma, gli artisti e musicisti emergenti che hanno voglia di esibirsi, farsi conoscere, condividere i propri ideali e sogni e che condividono i principi di Together.

LEGGI COME PROPORRE ATTIVITÀ’ NELLA CASA

Vi presentiamo i LOOPS ON THE HILL. Chitarra, voce e loop station per raccontarci i Beatles. Il duo abruzzese è composto da Ruben Coco: voce, ritmi, loop ed effetti e Luigi Sfirri: chitarra, suoni e loop.

Concerti a roma

I due talentuosi ragazzi sono amanti dei Beatles, leggendaria band inglese che hanno ascoltato, strillato e imparato a memoria e che ora ci ripropongono la loro versione, sempre nel rispetto delle originali, con l’aiuto di marchingegni che permettono di creare nuove sonorita’ con il semplice utilizzo di una voce, (talvolta due) e una chitarra acustica elettrificata. Il duo si diverte a manipolare le progressioni armoniche e i tempi musicali. I LOOPS ON THE HILL stanno lavorando su un repertorio di brani del quartetto di Liverpool totalmente rinnovati.

Il nome Loops On The Hill nasce fondendo il termine “Loop” con il brano dei Beatles “Fool on The hill”

“But the fool on the hill Sees the sun going down And the eyes in his head See the world spinning round” (the fool on the hill – Beatles)

Che vi piaccia o no (speriamo di si) questi sono i LOOPS ON THE HILL.

Il programma della serata che li vedrà in concerto è il seguente:

Musica in salotto e aperitivo in cucina.

Ore 19.00 – Welcoming e inizio aperitivo.
Ore 20.00 – Inizio live show
Ore 22.00 – Fine serata.

La prenotazione all’evento è obbligatoria.

PER PARTECIPARE AL CONCERTO CLICCA QUI

 

 

 

Comments

comments