Rovescio e Together. Nuovi progetti in cantiere

Street Art tour Rovescio - Roma

Rovescio è una giovane realtà romana.
Un’Associazione no profit che si propone di presentare e far scoprire nuovi volti della città, a chi la nostra Capitale la vive quotidianamente e a chi l’attraversa solo per qualche giorno.
Nati con l’obiettivo di offrire una nuova prospettiva da cui guardare Roma, attraverso percorsi contemporanei, vogliono diffondere nuove forme d’arte, far scoprire luoghi sconosciuti e far sperimentare attività fuori dall’ordinario.

Tra Together e Rovescio è nata una bella affinità.
Di quelle che nascono quando le strade si incrociano, l’entusiasmo vince sulla timidezza e capisci che certe idee possono portarti lontano.

Street Art tour Rovescio - Roma
Ci siamo incontrati tra le vie di Roma, ci siamo organizzati per passeggiare insieme e oggi siamo pronti per collaborare in maniera ancora più stretta. Sempre più affiatati.

Dal 1 Febbraio 2016 penderanno il via cinque diversi corsi.
Ci incontreremo nel salotto del nostro Mansion, in viale Glorioso 14 e passeremo i pomeriggi insieme per imparare qualcosa di nuovo, di diverso, di bello.

I corsi proposti avranno come obiettivo quello di farvi arricchire e animare le vostre passioni, approfondire e ampliare le vostre competenze.
Con l’obiettivo di creare il flusso ispirazionale che permetta la nascita di nuovi progetti e nuove collaborazioni, tra tutti noi.

Attraverso la sperimentazione e la collaborazione con i docenti, chi partecipa ai nostri corsi può mettersi alla prova e dare nuovo slancio alle proprie competenze.

I corsi saranno:
Social Media Management
Fotografia Base
Grafica Vettoriale
Photo Editing
Video Editing.

La presentazione dei docenti e del programma dei corsi, avrà luogo a casa il 10 Gennaio.
Saranno chiariti tutti i dubbi e le perplessità di chi sceglierà di partecipare alla serata.

Non farti sfuggire l’occasione di imparare qualcosa trascorrendo il tempo in piacevole compagnia!

Comments

comments