Il lavoro del musicista

“Il lavoro del musicista” sviscerato nel salotto della Mansion di Together da @zaccone.leonardo e @alessandro_ciccarelli , di fronte una platea di curiosi che non sapevano bene cosa aspettarsi…

Carbonara Fight Club 4

Ultime notizie dal Carbonara Fight Club. Il presidente @chef_giuili_ ha assegnato un nuovo certificato d’eccellenza a seguito dell’ultima battaglia sul campo. Teatro la cucina della Mansion…

New Year’s Eve 2024

Sorrisi, danze e tantissimo amore. La Festa di Fine Anno di Together per salutare il 2023 ed accogliere un nuovo anno che si prospetta…

10 Years Together

Un po’di fotografie non basteranno di certo a raccontare questi ultimi dieci anni, ma potrebbero dare un’idea di quello che è stato festeggiarli. Dieci…

Story Slam. Crossings

“Crossings” was the theme of Together’s latest Storytelling night and surprising was the ride on this rollercoaster of emotions. Thanks to all the storytellers…

Vespri Sonori #5. Scarda

Il quindimagico tramonto dell’estate. Il primo dopo la pausa estiva. Un “videoricordo” un po’ diverso dal solito aftermovie per raccontare Vespri Sonori n°5. Le…

Serenate. Vespri Sonori #2

Il secondo magico tramonto dell’estate. Il consueto piccolo aftermovie per raccontare Vespri Sonori n°2. Le #Serenate di Together e Chef Giuili. Protagonisti indiscussi @soylanoce e @amalfitango__ . Grazie a chi…

Not2Series live

La musica dei film, in salotto, suonata dal vivo dal duo @not2series . Qualche scatto dall’Unplugged in Salotto di un paio di settimane fa. Evento in…

Inspiration Day 2023

Il giorno dell’ispirazione di Together è sempre difficile da raccontare. L’emozione della scoperta, i sorrisi, le storie appassionanti uniti alla curiosità di chi si…

Hilarium – May Show

A few snaps from the latest #Hilarium, Together’s Stand Up Comedy show in English. Once a month, in Rome’s sexiest living room, hosted by @filippospreafico . Thanks…

Room Beats. Il Salotto di Aprile

Quasi un mese dall’ultimo Salotto Elettronico di Together. Room Beats, un dj al centro, il mondo intorno. Al centro della stanza abbiamo avuto @angelopaciottiofficial , @chesney_tropicale , @donatodc e @m.ela_q . Grazie…

Miglio. Cozy Sessions #7

Un’atmosfera molto diversa quella dell’ultimo appuntamento con le Cozy Sessions di Together. Il calore delle luci che abitualmente colorano il nostro salottino, si è trasformato in…

Hilarium. Il debutto

Ad anni di distanza dai tempi ormai lontani del Divine Comedy Show, in pausa da quando Devo ha lasciato il bel paese, nel salotto più…

Carbonara Fight Club 3

A Roma chiunque è convinto che la propria Carbonara sia la migliore di tutte. Il tempo di millantare è finito però. Adesso c’è un…

Claire Audrin – Cozy Sessions #5

È passata qualche settimana ma adesso, finalmente, possiamo provare a raccontarvi l’atmosfera della sera in cui @claireaudrin si è esibita in una delle nostre #cozysessions accompagnata alle percussioni…

Francesco Forni – Cozy Sessions #6

Una serata di storie ed emozioni raccontate da @francescoforni22 nella magica atmosfera che contraddistingue le #cozysessions di Together. Evento organizzato in collaborazione con @expolive_project Pappa di @chef_giuili_

9 Anni Insieme

9 Anni TOGETHER! Grazie per averli festeggiati insieme a noi, a casa di tutti. Un traguardo inimmaginabile. Grazie a tutti i musicisti che ci…

INBELLEZZA. Grand Finale

Abbiamo sperato nell’Ottobrata e non siamo stati delusi. Una serata splendida con temperature estive per concludere una stagione memorabile, fatta di musica, sorrisi e…

INBELLEZZA. Prima parte

Come in una fiaba… La musica al centro, Roma intorno. La prima parte di #INBELLEZZA, il nostro modo di concludere una stagione estiva incredibile, è…

Poco più di un mese

Fine prima parte. Sono state settimane intense, dall’allestimento degli spazi alle emozioni di ogni serata. Abbiamo fatto tante cose in pochissimo tempo. Ora ci…

Yoga in Terrazzina

Lo Yoga arriva in Terrazzina con @yogassageyoga . Qualche scatto dal saluto al sole di ieri, al tramonto, seguito dall’aperitivo dello @chef_giuili_ .

Numi – Off Stage #1

E la prima serata Off Stage è andata 🚀 Nella meravigliosa location del @togethernetwork , abbiamo avuto l’onore di organizzare il pre-ascolto del nuovo album di @numiscipio :…

Carbonara Fight Club

Con il Carbonara Fight Club di sabato scorso abbiamo capito una cosa. Quelli che millantano talento nell’approccio a questa ricetta, si tirano indietro quando…

Room Beats – Koentakt

Contact established. L’ultima volta che ci siamo ritrovati nel Salotto Elettronico era il 29 Febbraio 2020. Dopo quel giorno si è spento tutto. A…

Lung-Ta Remixed. Inno al Contatto

LUNG-TA è un’installazione nata come intervento site-specific per una mostra collettiva alla T.A.G. – Tevere Art Gallery di Roma, alla quale Massimo Burgio (aka…

Salon D’Automne 2021

Una settimana pienissima ed emozionante. Era da tanto che la casa di Together non era cosi viva. Una settimana piena di arte, musica e…

INSPIRATION DAY 2021

Torna Inspiration Day in una nuova doppia edizione. Storie di persone, passioni e sogni che nutrono la mente. Dopo un’anno di pausa, in occasione…

Viaggio Possibile #3. EUR

La terza avventura della serie Viaggi Possibili, ha avuto luogo in un’inaspettatamente calda mattinata primaverile. Un viaggio iniziato nelle rigide linee razionaliste e futuristiche…