Corso di Yoga

corso di yoga roma

Alida Mazzaro è una delle personalità più creative e attive che si aggirano nei corridoi delle nostre case.

In questi giorni sono in programma nel salotto di casa i suoi workshop che affrontano le tematiche relativa alla sessualità e benessere femminile. Argomenti di cui ancora poco si parla e che andrebbero affrontati a cuor leggero per permettere una maggiore consapevolezza di se.

Un percorso iniziato un anno fa, quando un editore indipendente accettava la sfida di pubblicare un manuale che parlasse della vagina, e di tutte quelle tematiche normalmente taciute, solitamente per pigrizia, per pudore o educazione.

La naturale evoluzione del libro dal titolo Io e Lei – Manuale di manutenzione olistica per una Va.Gina consapevole, è stato il Canale Youtube Regine Felici, che ospita in maniera più diretta, immediata e interattiva, video settimanali di divulgazione relativa alle stesse tematiche.

Alida, da sempre affronta con entusiasmo e passione questa missione di propaganda che ha scelto di portare avanti tra donne di diverse fasce d’età e attraverso numerosi incontri informali.

Proprio in un di questi incontri è nata l’idea di un Corso di Yoga, dovuto anche alle sfaccettature del percorso professionale di Alida: Naturopata, Counselor Trainer, Floriterapeuta e non ultimo, appunto, insegnante Yoga.

Questo variegato percorso affonda le sue radici nell’idea che il  benessere del corpo, la tranquillità della mente e la serenità dell’anima, sono tre parti indivisibili. Ognuno di noi, è tre in uno, dove l’uno è più della somma delle parti.

Martedì 1 Marzo 2016, alle 18 abbiamo organizzato questo primo appuntamento con il benessere psico-fisico e lo Yoga. Questo incontro sarà la base per la strutturazione di un vero e proprio corso, con appuntamenti ricorrenti che stabiliremo insieme con chiunque deciderà di partecipare e accogliere con un bel sorriso questa iniziativa.

L’appuntamento è in via Calandrelli 6/A, nella splendida cornice del Garden, con la volontà di spostare quanto prima le lezioni all’aperto, in giardino.

Vi aspettiamo armati di tappetino e sorrisi smaglianti.

Comments

comments