Inspiration Day 2017.

Per il terzo anno di seguito arriva Inspiration Day. L’evento che meglio di tutti racconta Together e le emozioni di chi passa di qui.

Una giornata di arte, musica, cultura ma soprattutto di storie.
Finora il nostro “palco” ha ospitato imprenditori, ingegneri, scrittori, sognatori, viaggiatori…
Ognuno con un motivo diverso per cui scendere dal letto al mattino. Ognuno con una storia interessantissima da raccontare.
L’evento avrà luogo nel celebre salotto del Mansion, in viale Glorioso 14, domenica 7 Maggio a partire dalle 15.
Il format rimane invariato. Tre diversi storyteller, invitati direttamente da Together apriranno le danze, seguiti da chiunque, tra il pubblico, voglia raccontare una propria storia.
L’Inspiration Day è l’evento che, meglio di tutti, descrive cosa succede ogni giorno tra le mura di queste case. Progetti, idee, sogni realizzati, sogni da realizzare. Sarà una giornata piena di storie che possano motivare chi si sente solo alle prese con un progetto nuovo, storie di vita, storie di viaggi, storie di persone.

Anche quest’anno l’evento è organizzato in concomitanza con Open House Roma. Un progetto annuale che in un caldo weekend di maggio, concede a chiunque l’accesso gratuito a centinaia di edifici della Capitale, notevoli per le loro peculiarità architettoniche, artistiche e culturali.

Edifici, case e ville private, solitamente chiuse al pubblico, apriranno le loro porte a chiunque abbia voglia di scoprire qualcosa di nuovo della nostra bella città.

Together per il terzo anno consecutivo è stata invitata a partecipare a questa bella iniziativa.

Sabato 6 e domenica 7 Maggio le case di tutti, nel cuore di Trastevere, si lasceranno scoprire da chiunque non abbia ancor avuto occasione di conoscere il progetto che le anima.

I visitatori saranno accompagnati in un percorso guidato che ne illustrerà le caratteristiche architettoniche, ma soprattutto la passione e l’impegno che ne hanno permesso la nascita.
Quando da spazi vuoti e sterili, sono state trasformate nelle accoglienti case che conosciamo bene. Quando architetti, volontari e creativi hanno partecipato spontaneamente alla creazione degli spazi che non ci stanchiamo di frequentare e che così bene ci fanno sentire accolti e coccolati.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

 COME PARTECIPARE:

La partecipazione all’evento è completamente gratuita. Prenota il tuo posto in basso a questa pagina.

Se volete candidarvi per raccontare la vostra storia, contattateci.

 

Comments

comments