Intervista a Martina & Joshua

Martina & Joshua sono un giovanissimo duo. Lui alla chitarra e lei la voce. Hanno mostrato il loro talento al compleanno di Together e ora ci parlano un po’ di loro e di come è stato esibirsi nella “casa di tutti”.

martina e joshua

RACCONTATECI UN PO’ DI VOI, DI QUALCHE VOSTRA ESPERIENZA PASSATA CHE HA SEGNATO IL VOSTRO PERCORSO PROFESSIONALE

Siamo un umilissimo duo musicale che ha iniziato da pochi mesi a lavorare ad un progetto, che nasce dalla nostra incommensurabile passione per la musica. Per ora ci stiamo un po’ facendo le ossa, girando per locali, facendo concerti, e probabilmente l’esperienza che ci ha segnato di più è stata quella di suonare all’Auditorium Parco della Musica, non tanto per il posto, quanto per l’elevato numero di persone che ci siamo ritrovati davanti.

 

matina

L’ESPERIENZA CON TOGETHER, COME VI SIETE TROVATI, COSA NE PENSATE DEL PROGETTO, COME USERESTE GLI SPAZI DI QUESTE DUE CASE, QUALI CONSIGLI DARESTE PER MIGLIORARE QUESTO CROSS INSPIRATIONAL PLACE

Il 30/11 per noi è stata senza dubbio una bellissima serata, ci è piaciuto lo spirito di gruppo e l’atmosfera che si respirava. Abbiamo avuto modo di sbirciare qua e là per la casa e apprezzare come l’arte avesse un ruolo fondamentale nell’ambiente.
Sappiamo poco in realtà del progetto di Together, ma già mettere a disposizione degli spazi per poter realizzare INSIEME idee e progetti, investendo tempo e risorse, troviamo che sia lodabile.
Non sapendo come state procedendo nella realizzazione del progetto rischiamo di consigliarvi cose ovvie e scontate; una cosa non poco figa da fare sarebbe mettere su dei veri e propri gruppi di lavoro, e quindi adibire le diverse stanze per diversi progetti, così che persone con lo stesso interesse o con la stessa passione possano confrontarsi e aver modo di lavorarvi insieme.

martina e j

I VOSTRI PROGETTI FUTURI E LE VOSTRE AMBIZIONI…

I nostri progetti e le nostre ambizioni ? Beh, continuare a fare musica, e poter vivere di questo (detta così sembra quasi facile).

martina_joshua

Comments

comments