INSPIRATION DAY 2016

open house roma Inspiration Day together

Open House Worldwide è un grande evento di architettura che vanta una fama internazionale, tanto da essere replicato in 4 continenti e 31 città.

Open House Roma è un evento annuale che in un caldo weekend di maggio, concede a chiunque l’accesso gratuito a centinaia di edifici della Capitale, notevoli per le loro peculiarità architettoniche, artistiche e culturali.

Edifici, case e ville private, solitamente chiuse al pubblico, apriranno le loro porte a chiunque abbia voglia di scoprire qualcosa di nuovo della nostra bella città.

Open house roma

 

Together per il secondo anno consecutivo è stata invitata a partecipare a questa bella iniziativa.
Sabato 7 e domenica 8 Maggio le case di tutti, nel cuore di Trastevere, si lasceranno scoprire da chiunque non abbia ancor avuto occasione di conoscere il progetto che le anima.

I visitatori saranno accompagnati in un percorso guidato che ne illustrerà le caratteristiche architettoniche, ma soprattutto la passione e l’impegno che ne hanno permesso la nascita.
Quando da spazi vuoti e sterili, sono state trasformate nelle accoglienti case che conosciamo bene. Quando architetti, volontari e creativi hanno partecipato spontaneamente alla creazione degli spazi che non ci stanchiamo di frequentare e che così bene ci fanno sentire accolti e coccolati.

In occasione di questo speciale weekend, per il secondo anno consecutivo, siamo lieti di invitarvi al nostro Inspiration Day.
Un evento che avrà luogo nel salotto del Mansion, in viale Glorioso 14, domenica 8 Maggio a partire dalle 15, quando le storie di tre diversi speaker delineeranno la filosofia della cross-inspiration che è alla base di Together.

open house roma Inspiration Day together

Un evento che, meglio di qualsiasi altra cosa, descrive cosa succede ogni giorno tra le mura di queste case, grazie all’intervento di personaggi che saranno invitati a raccontare le loro storie legate a progetti, idee, sogni realizzati, sogni da realizzare. Storie che possano motivare chi si sente solo alle prese con un progetto nuovo, storie di vita, storie di viaggi, storie di persone.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

programmainspirationday2016

Se volete candidarvi per raccontare la vostra storia, contattateci, per partecipare all’evento come pubblico, registratevi qui.

Comments

comments