Resoconto del primo Inspiration Day

Resoconto dell' Inspiration Day

Resoconto di un weekend incredibile.
Circa 400 persone hanno visitato le due case di Together nel pomeriggio di ieri. Altre 300 lo hanno fatto nella giornata di Sabato.

È stato emozionante leggere l’interesse e la speranza negli occhi dei visitatori italiani e stranieri, totalmente all’oscuro di tutto, nei confronti del progetto.

È stato emozionante ascoltare le storie di Oliver Page, Antonio Romano e Alida Mazzaro ed è stato emozionante guardarvi sorridere durante i loro racconti.

È stato emozionante scoprire, il giorno successivo, che circa 1000 persone hanno guardato la diretta streaming dell’‪Inspiration Day da altre città d’Italia e che altre probabilmente guarderanno la registrazione.

È stato emozionante accogliervi e mostrarvi con orgoglio le case e il lavoro di tutti quelli che volontariamente hanno contribuito a metterle in piedi.

È altrettanto emozionante ringraziarvi per tutto questo nell’attesa del prossimo evento.

GRAZIE.

Un grazie particolare a Open House Roma per l’invito e a Jorge per la preziosa collaborazione, a Lisa, Gaia e Gioia per averci aiutato a gestire i flussi di visitatori. Grazie a Violetta e Settimo l’Artematiko per lo streaming, Anthony per le riprese, a Michela per essersi assicurata che tutto fosse sotto controllo e a Gaia per il supporto e per il racconto che scriverà. Grazie a Matteo e Olimpia per l’aperitivo, Marco per varie cose, Vittorio Campana , Gabriele “Mr.Minimal” Mannarino e Alice per l’arte.

Infine, grazie a Dario e Francesco per il supporto dal giorno zero.

Con il cuore…
Ernesto Cinquenove.

Comments

comments