I canadesi Moonfruits in house concert

House Concert del gruppo musicale Moonfruits a casa TOGETHER.

MOONFRUITS HOUSE CONCERT TOGETHER

Tornano le nostre serate musicali a casa TOGETHER. Questa volta avremo due ospiti internazionali: Kaitlin e Alex, in arte i MOONFRUITS, due cantautori canadesi di musica jazz, folk.

LEGGI COME ORGANIZZARE UN’ATTIVITÀ’ NELLA CASA

Nascono nel 2013 e nel giro di pochi mesi si sono fatti apprezzare dal pubblico diventando un’icona musicale sia in Canada che in Europa.

Muniti solamente di una chitarra e due voci hanno girato festival musicali, caffè, salotti e strade. Folk, gospel e jazz sono alla base delle loro canzoni cantate sia in inglese sia in francese. Un bilinguismo basato sulle loro origini canadesi che rende le loro musiche ricche ed eccentriche.

Scrivono di loro su blog musicali come “Ottawa show box” : “il loro è un tipo di musica alimentata dal momento. Le loro canzoni sono semplici e pure. Una tele bianca su cui vengono dipinte emozioni. Questo è un qualcosa che i Moonfruits fanno particolarmente bene, Dal loro set si sente la grande alchimia rivelando così tanto di loro stessi e del loro rapporto”.

LEGGI ANCHE: I PRINCIPI DI TOGETHER

Il 23 Gennaio dalle ore 19:00 i MOONFRUITS arrivano a ROMA, in mansion TOGETHER per passare con noi una serata all’insegna della musica e del buon cibo. Amici, musica live, risate e tanto divertimento ci aspettano.

LEGGI ANCHE: COME COMPORTARSI DURANTE UN EVENTO

More info soon.

 

Comments

comments