Urban Game. Street art, cinema e aneddoti trasteverini

Caccia al tesoro cinematografica nei vicoli di trastevere

Forgotten è un progetto urbano che ha l’obiettivo di valorizzare edifici ed opere architettoniche romane che negli anni, a causa di fattori legati alla inevitabile espansione della città stessa, al cambiamento delle abitudini dei cittadini, sono stati “dimenticati” o rischiano di esserlo.

TOGETHER, supportando l’iniziativa dei ragazzi di Forgotten Project, vi invita a partecipare a una caccia al tesoro tra street art e location cinematografiche tra i vicoli di Trastevere.
Il vincitore, o il gruppo vincitore, dell’urban game sarà premiato con una stampa originale, firmata e numerata dall’artista portoghese ±MAISMENOS±.

street art roma

L’artista, che offre una riflessione critica sui modelli sociali ed economici della società contemporanea, sarà a Roma, ospite di TOGETHER, per affrontare il tema dei cinema chiusi.

PROGRAMMA

– h 22.00. Vi consegneremo gli indizi della caccia al tesoro e sarà rivelato l’hashtag grazie alla quale testimoniare le vostre scoperte.
Andrete in giro per Trastevere, da soli o in compagnia, fotografando 9 posti misteriosi.

Il primo a pubblicare tutte e 9 le foto con le “risposte” vincerà.

– h 24.00. Premiazione del vincitore e drink davanti all’ex-cinema Alcazar

L’evento è gratuito ma la registrazione è obbligatoria. 

Per partecipare, inviate una mail specificando:

  • Nome della squadra
  • Numero dei componenti
  • Un recapito telefonico

Alla fine della caccia al tesoro, si aprirà il fundraising per il finanziamento del prossimo intervento Forgotten in programma. Scopri di più sulla campagna Fundrasing

Comments

comments